Vuoi orientarti tra fornitori ed avere un risparmio reale di luce e gas? Scegli il servizio Energia Etica di Area Energia.

Area Energia, opera nel mercato energetico da oltre dieci anni. Siamo partner Greenworld ed associati Assoben. Ciò garantisce affidabilità, trasparenza ed etica: valori condivisi, nella nostra professione, per garantirti un risparmio concreto sulle utenze di luce e gas!

L operare con partner di valore, ha fatto sì che si sia potuto accedere alle migliori tariffe, dai migliori fornitori del mercato nazionale. La vasta gamma quindi di compagnie, ci permette di costruire offerte personalizzate, in base alle reali esigenze del cliente, ottenendo, non solo risparmio ma anche la certezza di avere tariffe sempre allineate, nonché godere, di tutte le eventuali agevolazioni di imposte o accise che la legge prevede, per determinati settori.

Seguiamo il cliente, per tutta la durata del rapporto, per fare in modo che vi sia sempre una relazione produttiva per entrambi. Gestiamo qualsiasi esigenza si dovesse affacciare in corso di contratto. La firma, all’inizio, è solo la partenza di una collaborazione che generalmente dura negli anni.

Chi sceglie Noi, normalmente, resta con Noi!

Chi lavora e chi si affida a noi, come cliente luce e gas resta. Chi si rivede nei nostri valori di Etica e Trasparenza, di fatto, li apprezza e li condivide.

In un mercato che speso viene definito una giungla, relazionarsi con un consulente che è in grado di scegliere il miglior prodotto, tutelando il cliente in primis e diventando di fatto il “gestore” delle utilities aziendali, permette al cliente di essere sereno e di non preoccuparsi più della questione.

Niente “mordi e fuggi” ma Relazione nel tempo

Spesso conosciamo clienti che ci fanno presente di aver firmato dei contratti con un agente e che da lì in poi, lo stesso non si è più fatto sentire. Soprattutto se come spesso succede, l’obiettivo era quello di ” strappare il contratto ” per il mero compenso relativo.

Nel nostro “modus operandi” questo non è minimamente concepibile. In primis, perché, aderendo come associati ad Assoben (l’associazione dei broker energetici), condividiamo i valori fondanti della stessa associazione: Etica, trasparenza e professionalità! In secondo luogo, perché remuneriamo i nostri collaboratori e siamo remunerati nel tempo. L’ ipotetico guadagno iniziale è ininfluente. Ciò che noi vogliamo è creare una relazione duratura con il cliente, affinché vi siamo benefici concreti e duraturi, per entrambi!

Richiedere informazioni senza impegno è innanzitutto un tuo diritto. Contattaci, anche solo per una telefonata e sarà nostro, il piacere di rispondere ad ogni tuo dubbio.